COLLABORAZIONE - Review Chocolate Hairshake CocoaLocks

Hello Girls e ben tornate sul blog!

Oggi nuova recensione e si parla ancora di capelli :D vi parlo del Chocolate Hairshake di Cocoalocks

Hello Girls and welcome back to my blog!  I have a new review for you and we'll talk about hair again :D Today's guest star is Chocolate Hairshake by CocoaLocks ❤


Cocoa Locks è un'azienda britannica che produce due integratori per capelli dal sapore cioccolatoso: il Chocolate Hairshake, da usare con il latte, e il CocoaLocks Hot Chocolate, da usare con l'acqua. Io ho avuto modo di provare il Chocolate Hairshake, un programma di 28 per aiutare i capelli a crescere più velocemente oltre che più sani e più forti.

CocoaLocks is a British brand that provides hairgrowth vitamins in 2 delicious ways: Chocolate Hairshake, which is made with milk, and Hot Chocolate, which is made with water. I've tried the Hairshake, a 28 days program that helps hair grow longer and stronger.


Il prodotto si presenta con un packaging essenziale molto instagrammabile: una busta in cartoncino marrone come quelle dei luxury scrubs che vanno di moda ora! La grafica è molto semplice ma allo stesso tempo accattivante e combina i colori bianco e azzurro cielo. L'apertura/chiusura è ermetica, quindi vi permette di conservare il prodotto senza problemi e di non disperderlo in dispensa! 

The packaging is really cute: it combines an essential design with a simple paperbag, that can be closed hermetically. 

Il prodotto all'interno è uguale al Nesquik: una polvere marroncina molto sottile, solubile, che a contatto con il latte diventa gioia allo stato puro per gli amanti del sapore cioccolatoso. 
Il sapore, appunto, è molto simile al Nesquik: non è come la cioccolata calda, ma come latte e cacao. Sì, effettivamente è molto dolce, ma se amate il latte al cacao a colazione e siete del team #colazionedolce non dovrebbe darvi problemi.

The product has the same consistency of hotcocoa powder, it is sweet and tasty and if you like hot cocoa and sweet flavours, that's for you!

Come si usa? Se ne mescolano due tablespoon (potete anche usare il cucchiaino da tè classico) in una tazza di latte fino a che non si scioglie completamente. Tutto qui! Velocissimo da preparare, dovete solo fare attenzione a non far formare grumi! Ho realizzato un minivideo con tutti i passaggi della preparazione, che potete trovare cliccando qui
Quali sono gli ingredienti? Eccoli.

How to use it? Mix 2 tbs of cocoa with a cup of milk and you're done! Easy peasy ;) You can find a mini video where I show you how to prepare it, clicking here!
Here are the ingredients of this Hairshake.



I più importanti sono: Biotina, Selenio, Zinco, Vitamina A, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B3, Acido Pantotenico  (B5), Vitamina B6, Acido Folico (B9), Vitamina B12, Vitamina C, Vitamina E. Insomma, contiene un complesso di vitamine utili a rinforzare i capelli, aiutarli a crescere più velocemente e più sani. Ovviamente ci sono dentro anche agenti emulsionanti e stabilizzanti, come in ogni prodotto confezionato che trovate al supermercato, quindi non gridate allo scandalo vi prego ;)
Dove potete acquistarlo? Sul sito ufficiale del brand, dove troverete i vari programmi in base a quanto volete che duri l'assunzione di questo prodotto: 1 mese, 2 mesi, 3 mesi o 6 mesi. Potete anche utilizzare il mio coupon sconto BEAUTYANDCRAFT20 per avere un 20% di sconto sul vostro acquisto!
Il prezzo per un mese è di €28.15 e le spedizioni sono gratis per ogni ordine. 

There are lots of good vitamins that can help your hair grow longer, stronger and faster. You can by the Hairshake on the CocoaLocks website and you can choose the length of the program: 1/2/3/6 months. The prize for a month program is £24.95. You can use my code BEAUTYANDCRAFT20 for a 20% discount. Delivery is always free!

Risultati e considerazioni


Devo essere sincera, non mi aspettavo chissà quali risultati da questo prodotto, ma ero molto curiosa perchè lo vedevo recensito ovunque in modo positivo. Io personalmente mi sono trovata bene, perchè ho notato, più che una crescita accelerata, un aspetto migliore dei miei capelli. Li vedo più corposi e più voluminosi rispetto a prima. Sì, sono anche cresciuti un po', ma siccome non ho fatto una foto prima di iniziare ad usarlo (sono stupida lo so!) non so dirvi di quanto siano cresciuti! Posso anche dirvi che non ho riscontrato reazioni allergiche o problemi di digestione del prodotto. Non ho nemmeno più imperfezioni del solito in viso, quindi un punto a suo favore. Ve lo consiglio? Sì, se non siete amanti degli integratori a compresse e volete provare qualcosa di nuovo. Ovviamente, più tempo durerà il trattamento, più i risultati saranno visibili. Non ve lo consiglio se non amate i sapori dolci!

I wasn't expecting much of this product, to be honest. I read a lot of good reviews and I was curious about it but I wasn't sure it would work. But I have to say I'm satisfied with the Hairshake. I see that my hair now, after the program, is a bit stronger and healthier. It also grew, but I didn't take a picture of my before vs after (cause I'm a mess!) so I can't say how much it grew.
Do I recommend it? Yes, if you like chocolatey flavours and if you want to try a different type of vitamin complex. No, if you don't like sweet flavours.

Ringrazio l'azienda per la fiducia accordatami e per la possibilità di provare i loro prodotti! Spero che questa recensione posso esservi utile :) conoscevate questo brand? 
Vi aspetto per il prossimo post,
baci al cioccolato,
B and C

Thank you so much CocoaLocks for this opportunity, I am really happy about our collab! I hope this review would be useful for you guys! Did you know this brand? See you in the next post, chocolatey kisses B and C. 

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?