Prodotti Finiti - Parte III *arretrati*

Hello Girls e ben tornate per un nuovo post!

oggi vi parlo di un po' di prodotti finiti nei mesi estivi. Lo so, siamo ad Ottobre, ma io ho sofferto di pigrite acuta quest'estate ed ho un sacco di arretrati da recensirvi e sono lì in una busta di carta dietro la porta che mi giudicano, quindi almeno voi abbiate pietà di me! Come al solito ho suddiviso i prodotti per categorie, quindi partiamo subito ❤
CORPO


Scrub corpo zucchero di canna e sale marino di Organic Shop: come per altri prodotti di questo brand, non mi dilungo troppo perchè ho in preparazione un articolo dedicato. Vi dico solo una parola: adoroh. Prezzo €4.29 su Emporio Natura
Deodorante Invisible Milk di Borotalco: ormai da un paio d'anni uso sempre questo deodorante perchè mi piace molto l'odore, sul versante dolce ma comunque fresco. Inoltre, mi lascia profumata per tutto il giorno senza irritare, macchiare maglie o fare effetti strani. Approvato, ovviamente! Prezzo €3 circa nei supermercati
Campioncino Crema Corpo alla Menta di Bottega Verde: io non sono una grande amante delle cose alla menta, ma questo campioncino mi è piaciuto. L'ho usato nel periodo estivo, dopo la doccia, e mi ha lasciato la pelle idratata e molto fresca, che quando fa caldo fa molto piacere! Prezzo €13.99 su Bottega Verde


NASO


Cerottini per punti neri di Beauty Formulas: sono diventati in assoluto i miei cerottini preferiti, ne faccio sempre scorta quando ordino da Maquillalia. La scatola contiene 6 patch ad un prezzo infimo! Sono abbastanza grandi da prendere bene tutto il naso e tirano effettivamente via qualcosa! Ricordate sempre di aprire bene i pori prima di farlo, il risultato sarà migliore ;) Prezzo €1.50 su Maquillalia
Clean On 2 Step Nose Pack: ho acquistato questo pack a Barcellona, soprattutto per il packaging, sono sincera. Si tratta di una maschera per punti neri in due step: il primo è il classico cerottino per punti neri, che ahimè non ha portato via granchè; il secondo step è un cerottino in gel rinfrescante e astringente, che mi è piaciuto abbastanza perchè mi ha lasciato il naso ben idratato! Quindi lo definirei un semi-flop :) Prezzo €3.45 su LookFantastic.it


VISO


Maschera in tessuto Snail di Skin79: questa maschera alla bava di lumaca ha funzione nutriente ed idratante. Quando l'ho testata avevo la pelle un po' strana, lucida ma screpolata in alcuni punti. Beh con questa maschera ho riequilibrato un po' la situazione, ed ho avuto la pelle del viso morbida e levigata per ben due giorni di fila! Provare per credere ;) Prezzo €1.90 su Maquillalia
Campioncino Crema Viso Vitaminizzante di Bioearth: trattandosi di un campioncino, non posso dare un parere completo e definitivo, MA non mi è dispiaciuta questa crema rivitalizzante. Ha un buon odore di fiori, si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta. Io che ho la pelle grassa l'ho trovata un po' ricca per me, ma la pelle risulta effettivamente più luminosa dopo il suo utilizzo. Prezzo €17.80 su Sorgente Natura
Maschera Labbra al Cranberry di Primark: un fallimento sotto ogni punto di vista xD questo patch prometteva di essere idratante e lenitivo, ma: essendo in gel moooolto sottile, tirandolo fuori dalla bustina se ne è staccato un pezzo; si muoveva continuamente, scivolando verso il mento anche se ero sdraiata; non aveva nessun odore; una volta tolto le labbra sembravano idratate, ma dopo 30 minuti erano uguali a prima. Non ci siamo Primark, non ci siamo. Prezzo €1.50 da Primark


MAKE UP


Correttore Instant Anti Age di Maybelline: acquistato nella colorazione Light, perchè sì, sono un cadavere, l'ho usato tantissimo, sia da solo sia sopra ad un correttore aranciato. La formula è coprente ma leggera, sembra di non averlo su. La spugnetta non è male come applicatore, ma verso la fine l'ho tolta per poter prelevare il prodotto fino all'ultima goccia. Mi è piaciuto molto anche usato come fondo sul viso al posto del fondotinta, quando faceva caldo, ma ero troppo impresentabile per uscire di casa nature! Prezzo €12.95 su Douglas
Matita per sopracciglia Micro Brow Pencil di Nyx: presa per provare, ne ho già finite due. Adoro la mina sottile, perfetta per definire le sopracciglia con precisione. Scrivenza ottima, si fissa e non si squaglia durante la giornata. L'ho usata tantissimo anche per riempire le sopracciglia, quando ero troppo in ritardo per usare il Brow Pot, cioè praticamente 5 giorni su 7. Da ricomprare a vagonate. Prezzo €10.90 su NYX.it

Anche per oggi è tutto! Quali di questi prodotti avete provato anche voi? Su quante recensioni siete in accordo con me? Fatemi sapere giù nei commenti :D

Un bacetto sulla guancia,
B and C

Commenti

  1. Anche io uso questo deodorante.. favoloso :-)

    RispondiElimina
  2. Che bello l'articolo! *-* Voglio troppo provare la maschera in tessuto Snail, anche io in questo periodo ho la pelle secca in alcuni punti e al tempo stesso lucida odiosa...

    RispondiElimina
  3. Ti ho nominata per il Blogger Recognition Award :) dai un'occhiata : https://keiramakeup.blogspot.it/2017/10/blogger-recognition-award-15-blog-da.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli