Prodotti Finiti del Periodo ❤


Hello Girls! Un po' in ritardo, lo so, vi parlo dei prodotti che ho finito nei mesi di Marzo e Aprile, e vi anticipo che presto uscirá anche il post sui prodotti finiti di Maggio ! Sarò breve, poichè molti di questi prodottini ve li ho già recensiti sulla pagina Instagram che trovate qui ;) Ma iniziamo subito con  le mie impressioni!

Maschere



  • I'm Real Pore Care - Tony Moly → Maschera in tessuto al vino rosso del famoso brand coreano Tony Moly! La funzione è quella di minimizzare i pori dilatati. La cosa pazzesca di questa maschera è che una volta aperta si sentiva davvero odore di vino! Era super imbevuta, perfettamente adattabile al viso e bella fresca. L'ho tenuta in posa una mezz'ora e non so come spiegarvelo ma sentivo che stava davvero agendo sulla pelle! Infatti ho notato dei miglioramenti sui pori del naso in particolare e la pelle in generale era piú liscia e idratata.
  • Fresh Garden Mask Honey - Skin79 Avevo la pelle un po' secca quindi ho optato per questa maschera nutriente ed idratante al miele, di questo brand coreano un po' meno conosciuto, ma reperibile su Maquillalia. Era super imbevuta e si adattava bene al viso.  Aveva un odore leggerissimo di miele, per niente invasivo. Dopo averla tenuta in posa una ventina di minuti, ho massaggiato l'eccesso di prodotto fino ad assorbimento. Mi ha lasciato il viso fresco e la pelle piú liscia ed idratata.
  • Pure Source Sheet Mask Lentil Bean - Missha Vi sembrerà strano ma la lenticchia è ricca di proteine e riesce a mantenere la pelle morbida ed idratata controllando la produzione di sebo, quindi ho deciso di provarla! Anche questa maschera era molto imbevuta di prodotto, l'ho tenuta in posa per una mezz'ora e quando l'ho tolta ho massaggiato il prodotto rimasto sul viso. Devo dire che mi ha lasciato la pelle morbidissima per due giorni! Missha mi piace molto come brand, acquisterò di certo altre loro maschere.
  • Rose Lip Mask - Sephora Questa mascherina per le labbra mi è piaciuta molto, era molto imbevuta, aveva un profumo di rosa per nulla fastidioso e risulta molto confortevole sulle labbra. Una volta tolta avevo le labbra più morbide, quindi la consiglio dopo una giornata passata con una tinta labbra particolarmente secca!
 Struccanti:


  • Dischetti struccanti Sensitive - Demak Up Come sapete sono una consumatrice assidua di ovatta struccante e anche questi dischetti, come i Cotoneve, mi piacciono molto. Li trovo al supermercato e da Acqua e Sapone. Sono grandi, morbidi e resistenti. Ve li consiglio!
  • Salviettine struccanti Pure and Natural - Nivea → Io non sono una fan delle salviette struccanti, ma mia madre usa praticamente solo quelle, quindi a volte cedo alla tentazione e le uso per fare la prima passata di struccaggio al viso. Queste di nivea sono molto delicate e rimuovono il trucco viso e l'ombretto. Per eye liner, mascara e rossetti continuo a preferire il bifasico!
Campioncini:


  • Shampoo Gloss and Vibrancy - Màdara La bustina conteneva abbastanza prodotto per un lavaggio approfondito dei miei capelli lunghi, cosa per nulla scontata! Il prodotto si presenta trasparente, dall'odore erboso e faceva una bella schiuma! Dopo il lavaggio i capelli erano belli morbidi, anche se non ho notato una luminositá particolare. Vero è che con un campioncino non si può recensire appieno un prodotto! Però mi ha fatto una buona impressione, tanto da spingermi a provare un altro shampoo della loro linea!
  • Maschera Capelli Nutriente - Green and Beauty → Anche questo campioncino conteneva una buona dose di prodotto, che aveva una consistenza cremosa, tipica dei balsami. L'odore era, anche qui, erboso, trattandosi di un prodotto naturale. Sono riuscita a distribuire bene la maschera su punte e lunghezze e dopo 5 o 6 minuti li ho spazzolati. Il potere districante è medio e i capelli una volta asciutti erano morbidi morbidi! Non sono una fan del profumo, ma non mi sembra un cattivo prodotto.  
Make up:



  • Matita per sopracciglia Lights of Orient - Essence Non ero pienamente soddisfatta di questa matita perchè era un po' troppo calda per le mie sopracciglia, però ho continuato ad usarla, in combo con il Brow Pot di Nabla o da sola quando ero di fretta. Alla fine la mina non usciva più quindi immagino che sia finita senza che io me ne accorgessi 😏 la mina non era molto sottile quindi dovevo aguzzarla per ottenere una punta adatta a ricreare un effetto il più possibile naturale. Comunque per il prezzo (circa 3 euro) non era così male!
Corpo:



  • Bagnoschiuma Mela e Spezie - Bottega Verde Questo bagnoschiuma era nel mobile del bagno dallo scorso Natale quindi mi sono data da fare per terminarlo! Aveva un buon odore di mela con un vago sentore di cannella, ma non persisteva sulla pelle :( comunque non irritava la pelle e faceva una bella schiuma quindi senza infamia e senza lode. 
Ed anche questo post termina qui bellezze! Spero vi possa essere utile per i vostri futuri acquisti beauty! Fatemi sapere se anche voi avete provato qualcuno di questi prodotti o se vi ho fatto venire voglia di acquistarne qualcuno!
Un bacio profumato,

B & C

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli