Product Review - Chocolate Vice Palette

Hello Beauties! Dovevo pubblicare questo post almeno un mese fa, ma non so come, mi è sfuggito! Quindi, scusate il ritardo! ;(
Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che ho da diversi mesi e che ho usato ed uso spesso. Sto parlando della Palette Chocolate Vice di I Heart Makeup, ricevuta in regalo dal mio ammmore per il nostro anniversario *-*


Iniziamo subito dal principio! I Heart Makeup è un brand inglese, costola di Makeup Revolution, famosissimo per i dupe dei prodotti highend più famosi, tra cui le palette di Too Faced, Urban Decay e Lorac. Sulla scia della Chocolate Bar di Too Faced, infatti, è nata tutta una linea di palette di I Heart Makeup con questo packaging a forma di tavoletta di cioccolato. Tra tutte, la Chocolate Vice è quella che più mi ha colpito per la gamma di colori che ha al suo interno, che spaziano dai marroni ai rosa, dall’oro ai pescati, dai matte agli shimmer. La palette esternamente si presenta con questo pack nero, fatto molto bene e dall’aria resistente.



Aprendola trovate, oltre alle cialde, uno specchio ampio e molto comodo per truccarsi ed un pennello con due estremità, entrambe con sfumino in gommapiuma, non particolarmente utile. Le cialde sono ben 16, di cui due più grandi delle altre, disposte su tre file. Ecco gli Swatch fila per fila!

Vice: un panna con riflessi dorati, ottimo per creare punti luce
Sway: un color crema opaco, perfetto per una base chiara o come colore per l’arcata sopraccigliare
Satisfy: un panna rosato shimmer, con delle bellissime perlescenze pescate, molto luminoso, adatto per creare punti luci e come illuminante
Require: color pesca shimmer, con perlescenze dorate, che amo usare al centro della palpebra mobile
Convert: marroncino caldo opaco, ottimo come colore di transizione nella piega dell’occhio

Treat: un bel marrone scuro opaco per intensificare l’angolo esterno
Habit: un oro puro, molto scrivente e molto scenografico
Persuade: un bronzo caldo con una punta di ruggine, anche questo luminoso e scriventissimo
Need: marroncino opaco freddo, da usare come colore di transizione  
Crave: marrone scuro shimmer con dei glitter rosati all’interno
Lust: nero shimmero con glitter bianchi e rosati

Reason: rosa antico molto particolare con dei riflessi pescati, non del tutto opaco
Must: rosa pesca non troppo acceso, non del tutto opaco
Maleficence: un marrone opaco molto caldo, quasi color ruggine
Fancy: color carne cruda, satinato, con dei riflessi quasi fucsia quando è colpito dalla luce
Appeal: bianco sporco totalmente opaco che uso sotto il sopracciglio

Come potete vedere dagli swach ci sono dei colori più scriventi e altri meno, ma sono facilmente stratificabili e sull’occhio rendono abbastanza bene. I miei preferiti sono i pescati, l’oro ed il bronzo e i due marroncini da transizione. Non pensavo di vedermi bene con dei rosa così accesi e caldi, ma l’abbinamento con i miei occhi nocciola non mi dispiace per niente! 



Trovo che sia una palette abbastanza completa, poiché vi permette di fare sia un trucco più acceso ed appariscente, sia un trucco più sobrio e da tutti i giorni. Non trovo che gli ombretti siano particolarmente polverosi, i colori sono versatili e potete usarla sia in inverno che nella stagione più calda, quindi mi sento di consigliarvela! Proprio perché ci sono così tanti colori pescati, credo si possa definire un dupe incompleto della Peach Palette di Too Faced, di cui vi parlerò in un altro post :D Il prezzo di questa palette è di soli € 9.99, e per questa cifra fa davvero un lavoro ottimo! La trovate su Maquillalia, su Pink Panda, ma anche sul sito di Makeup Revolution. Inoltre, ho sentito dire da altre ragazze che sta arrivando anche negli OVS store di tutta Italia (anche se da me non si vede manco l’ombra 😒 ) quindi provate a vedere nel vostro OVS più vicino ;D
Se volete vederla all’opera trovate sul canale Youtube The Newts un Get Ready With Me in cui la utilizzo! Non siete ancora iscritte? E che aspettate? Eccovi il link diretto ;)
Per oggi è tutto gente, vi aspetto per il prossimo post :D Non mancate!

B & C

Commenti

  1. Bella bella Ramo *-* ma io sto risparmiando per le nuove palette da 35 di MUR *_* Sapevo che prima o poi avrebbero imitato anche Morphe e non vedo l'oraaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. che bella palettina!! adoro le palette di mur di questa linea meno mi è piaciuta quella rosa ma la prima che presi ossia quella I heart chocolate è fantastica!! questa recensione molto ben fatta!! mi sono iscritta volentieri al tuo blog se ti va ti aspetto nel mio :*
    https://jessicamixblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica, mi fa piacere che questo post ti sia piaciuto! Sono corsa ad iscrivermi tra i lettori fissi del tuo blog ❤

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?