Christmas Countdown -5!


Buon Pomeriggio Fanciulle! Eccomi con il primo post dedicato al make up per questo Christmas Countdown! I giorni di festa si avvicinano e con essi arrivano pranzi, cene e uscite varie, in cui ognuna di noi vuole essere al top con un tocco di festività in più, anche nel trucco! Per questo ho pensato di proporvi qualche idea di make up occhi e labbra in linea con il Natale :D Oggi vi parlo di quelli che sono per me i Rossetti delle Feste! Ho scelto tre opzioni, tutte sui toni del rosso, ma di tre tipologie diverse: una matita, un gloss e una tinta labbra! Ecco i miei tre Rossi Natale *-*



Sono tre rossi diversi, ognuno bellissimo a suo modo, e tutti adatti alle festività secondo me. In più, ho cercato di pensare a tutte, scegliendo tre diverse formulazioni, in modo da accontentare ognuna di voi :D
Iniziamo con la più recente delle mie scoperte, ovvero la Pastello Neve Cosmetics nella tonalità Focus. Si tratta di una Pastello della fiammante collezione Drama Empire che Neve ha lanciato sul mercato per questo periodo di festa. Le nuove Pastello sono 6 e tutte sui toni del rosso, ispirate alle dive Hollywoodiane del passato! Quella che ho scelto io è, appunto, Focus, un bellissimo marrone paprika bello intenso. Ecco lo swatch sulle labbra!


Ditemi se non è stupendo! Non è il solito rosso, tende al mattone ed è un bel colore caldo che si può utilizzare praticamente tutto l'anno. L'ho acquistato sul sito di Neve, approfittando dell'offerta lancio scontato del 15%, a € 4,08. L'applicazione è facile e precisa, la mina è morbida e scrivente, come potete vedere il colore è bello pieno sulle labbra anche con una sola passata. Io la indosso da sola, senza un rossetto sopra, ed è perfetta. A lungo andare tende a seccare un po' le labbra, ma niente di insopportabile. su di me è durata diverse ore, ma ovviamente non ha resistito all'aperitivo. Non hanno ancora inventato il makeup oilproof e mai lo inventeranno, perchè altrimenti dovremmo struccarci con l'acetone e non mi sembra una buona opzione xD Sono super soddisfatta di questo prodotto e credo proprio che prenderò altri Pastello in futuro perchè si sono riguadagnati la mia stima *-* (se non sapete di cosa sto parlando, vi lascio il link alla Flash Review in cui parla di un'esperienza negativa con una Pastello!).

La seconda opzione è per le amanti del gloss e delle labbra super lucide e ad effetto plump! Per la serie Neve Cosmetics Forever, ho scelto il Gloss Vernissage nella colorazione Oriental Poppies. Questi gloss sono usciti un po' di tempo fa e sono ispirati all'arte pittorica, infatti ognuno ha il nome di un'opera d'arte. La loro formulazione rende le labbra lucide, ad effetto vernice, ma senza appiccicare. Confermo il comfort e la lucentezza e trovo che sia anche abbastanza pigmentato per essere un gloss. 


Ovviamente non è un rossetto, quindi il colore non risulta super intenso, ma credo sia perfetto per chi non ama troppo il rosso sulle labbra, perchè da un tocco di colore senza esagerare. Ora lo trovate scontato del 15% sul sito di Neve, al prezzo di € 8,41. Vi ho già parlato di questo gloss in un altro post, di cui vi lascio il link qui, se siete interessate ad alcune info sulla durata ;)

Infine, per chi vuole labbra perfette, opache e super accese, ecco Red Orgasm di Wycon, una tinta labbra opaca di un rosso classico. 


Questa tinta labbra opaca è la numero 15, un bel rosso classico, piú freddo rispetto agli altri due che ho scelto. Ha un finish confortevole ed una buona durata. Mi piace perchè giá una passata risulta coprente, senza usare una matita sotto, ma è ben stratificavlbile e con la seconda passata è piú intenso il colore! Credo sia adatta per una cena, perchè resiste bene al cibo, andando via solo nella parte centrale, facile da ritoccare. L'applicatore è comodo e permette una stesura facile e abbastanza precisa. L'ho acquistata sul sito di Wycon approfittando del Black Friday e anzichè €6.90 l'ho pagata €4.60. Un piccolo consiglio: acquistate nel fine settimana perchè le spedizioni sono spesso gratuite *_* Mi piace molto e credo che la userò per la cena della Vigilia di Natale con tutti i parenti! 


Quindi queste sono le mie proposte Rosso Natale per le labbra, spero che vi piacciano e vi possano essere da spunto per qualche acquisto dell'ultimo minuto ;) quali sono i vostri rossetti delle feste? Fatemi sapere qui sotto :D Ricordate di passare domani, vi mostrerò un make up occhi sui toni del bronzo da sfoggiare per queste feste ;) 

Red Kisses,

B & C



Commenti

  1. Io ho un debole per i rossetti rossi, proprio non riesco a vedermi con i nude. Adoro la tinta wycon! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è proprio bella! Ti dirò, a me i rossi non fanno impazzire, sono più da rossetti scurissimi o chiarissimi xD però ogni tanto ci sta *-*

      Elimina
  2. Io sono da nude e rossetti rosati ma Neve mi sta tentando con questa collezione *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. :D io ho scoperto questo brand da poco e mi sta davvero piacendo molto!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli