COLLABORAZIONE- Recensione Cotton Plus 2in1, con Eyeliner On Fleek



Ciao Bellezze e buon inizio settimana! Quello di oggi è un post speciale per due motivi: si tratta di una doppia collaborazione! Infatti, vi parlo dei dischetti struccanti Cotton Plus 2 in 1, che l’azienda italiana Turati Idrofilo mi ha gentilmente inviato da testare ed ho deciso di pubblicare questa recensione in contemporanea con un’altra blogger, Ilaria di Eyeliner On Fleek. È una ragazza dolcissima, super simpatica e con cui ho avuto modo di parlare parecchio e, visto che anche lei ha ricevuto questo prodotto, abbiamo pensato di darvi la nostra opinione combinata! Dopo aver letto il mio post, ricordate di andare a leggere anche il suo, per avere ben due pareri su questi dischetti struccanti.

Ma ora passiamo al prodotto! Per chi non li conoscesse, i Cotton Plus 2in1 sono dei dischetti struccanti davvero rivoluzionari, poiché contengono un cuore di latte detergente ricco di principi attivi naturali, che si attiva semplicemente con acqua! Vi spiego bene come funzionano: basta prendere uno dei dischetti, bagnarlo leggermente con acqua, meglio se usando uno spruzzino, e passarla sul viso. Il latte detergente contenuto al loro interno struccherà la vostra pelle con facilità, senza bisogno di usare altri prodotti! 
L’azienda, oltre al depliant illustrativo, mi ha inviato l’intero campionario, ovvero:
·         Cotton Plus 2in1 all’Aloe e Carota con Vitamina E in formato mini da 80 pezzi;
·         Cotton Plus 2in1 all’Aloe e Carota con Vitamina E in formato maxi da 50 pezzi;
·         Cotton Plus 2in1 all’olio di Argan con Vitamina E in formato mini da 80 pezzi;
·         Cotton Plus 2in1 all’olio di Argan con Vitamina E in formato maxi da 50 pezzi.


I dischetti all’Aloe e Carota (azzurri) sono delicati, adatti per la pulizia quotidiana del viso, ottimi per iniziare la giornata o prima di andare a dormire. Sono pensati per rimuovere trucchi leggeri, ciprie, blush, ombretti e trucco minerale in genere.


I dischetti all’olio di Argan (arancioni), invece, sono più intensi, adatti a rimuovere trucco più marcato sempre con delicatezza ed efficacia. Sono consigliati anche per la rimozione di rossetto, eyeliner, matita e mascara.
La vitamina E, che arricchisce entrambe le tipologie, ha notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficaci nel combattere la formazione di radicali liberi.

Prima di darvi la mia opinione, vorrei darvi qualche informazione in più su questi dischetti:
·         Sono realizzati in cotone 100% naturale
·         Sono ipoallergenici
·         Non contengono alcool, conservanti o parabeni
·         Sono clinicamente testati nonché nickel tested
·         Sono le prime salviette struccanti che non seccano perché sono asciutte
·         Sono adatte a tutti i tipi di pelle

Insomma, un vero e proprio prodotto top, sia per chi si trucca tutti i giorni che per chi vuole semplicemente detergere il viso e rimuovere le impurità e i residui di smog a fine giornata.
Io devo dirvi la verità, le sto davvero amando! Ho provato sia i dischetti azzurri che quelli arancioni e mi sono trovata davvero molto bene. Iniziamo con quelli che mi piacciono di più, ovvero quelli arancioni. 


Hanno un ottimo odore, non troppo forte, il che per me è fantastico! Una volta bagnati con uno spruzzino li passo sugli occhi e sono in grado di rimuovere anche l’eyeliner waterproof di Kiko. Ne servono almeno un paio per togliere tutto, mascara compreso. Non irritano, non lasciano gli occhi appannati, non si sfaldano tra le dita! Riescono a togliere anche i rossetti liquidi matte con un paio di passate! Sono davvero soddisfatta di questi dischetti all’Argan e li stra consiglio! Quelli azzurri invece, all’aloe e carota, li preferisco più per struccare il viso o da passare sulla pelle per eliminare l’eccesso di sebo. 


Hanno un odore piacevole ma troppo forte per i miei gusti e a livello di rimozione di trucco sono un po’ debolucci. Per togliere bene il fondotinta ne uso due di quelli maxi e devo poi lavarmi il viso per pulire bene la pelle. Nemmeno questi irritano, lasciano la pelle morbida e non tirano. Però non vanno bene per occhi e labbra perché sono fin troppo delicati.

Considerato tutto, sono davvero molto soddisfatta, spero di riuscire a trovarli nei negozi, perché vorrei ricomprarli una volta finiti. Secondo me sono la soluzione perfetta per quando si viaggia, perché sono leggeri, occupano poco spazio, non c’è bisogno di portarsi dietro duemila prodotti e non si deve nemmeno stare a pensare al limite di 100 ml per chi come me usa di più il bagaglio a mano!

Ringrazio tantissimo Laura, che ha curato questa collaborazione da parte dell'azienda! Sono molto felice di aver potuto provare questi dischetti per darvi il mio parere. Qui di seguito vi lascio tutti i loro link , per controllare anche dove potete trovare i punti vendita che li hanno!


Come si sarà trovata la mia amica Ilaria? Passate dal suo blog a leggere la sua recensione e non dimenticate di mostrarle un po’ di affetto e di seguirla! Ecco tutti i link dei suoi social:


E voi? Li conoscevate già? Fatemi sapere il vostro pensiero nei commenti :D
Noi ci vediamo mercoledì per il Nail Time ;)

Baci baci,


B & C




Commenti

  1. Sìììì IO LI ADORO!!
    Ne ho fatto scorta quando li ho trovati in offerta da Tigotà *-*
    Da maggio non riesco a separarmene!!

    gloriamakeupfm,blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma..ma..che ONORE *-*
    Sono davvero onorata ^^
    Un bacione grande grande a te!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io uso solo questo marchio da quando l'ho scoperto, delicatissimi ed efficaci i loro prodotti
    buon lunedì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  4. che carucci questi dischetti!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel concetto che funziona pure! Una gioia ogni tanto :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?